L’angolo di Lelio: Barletta bello a metà Testa a Perugia: non vogliono sbagliarla

L’angolo di Lelio: Barletta bello a metà <small class="subtitle">Testa a Perugia: non vogliono sbagliarla</small>

Un Barletta bello a metà, convincente nel primo tempo, irritante nella ripresa, ha vinto contro la Paganese, ultima in classifica.
Bene Bijimine nei tre di centrocampo, benissimo Innocenti e Mantovani, quest’ultimo sempre più beniamino dei tifosi. L’ottimo Jacopo, si è rivelato anche freddo rigorista. Mi è piaciuta l’intesa tra Ganz e La Mantia, sempre più specialista nei gol dell’ultimo minuto.
Non mi è piaciuto il modo in cui la squadra è scesa in campo nella ripresa. Poco convinti, già sicuri dei tre punti, i biancorossi hanno subito una  clamorosa “remuntada”, mandando su tutte le furie il pubblico presente al Puttilli. Camilleri è sembrato il lontano parente del magnifico difensore apprezzato durante lo scorso campionato. La verità è che senza Di Bella, dietro si balla.
Ottima prova di D’Errico! Questo mi aspetto da lui. Da un calciatore del suo calibro mi attendo, come minimo, partite da 7 in pagella. È una risorsa e può solo migliorare. Infine voglio manifestare la mia soddisfazione per l’incontro tra il Presidente, Roberto Tatò, e gli esponenti del club ” I Biancorossi”.
Domenica affronteremo il Perugia.
Forte del 4-3-3, il Grifo nelle ultime gare ha perso terreno rispetto al Lecce ed al Frosinone, quest’ultimo capolista con 5 punti di vantaggio. Il modulo di Camplone ricorda molto il gioco di Giovanni Galeone, ex tecnico di Perugia e Pescara. Eusepi non è Ciofani, Fabinho è in un periodo di forma non brillantissimo e Mazzeo è più una seconda punta che un’ala. Credo che per lo schema tattico di Camplone, le partenze di Ciofani e Politano abbiano pesato e non poco sullo sviluppo della manovra e sulla fase di finalizzazione delle trame di gioco. Noi non abbiamo nulla da perdere, il Perugia non potrà e non vorrà sbagliare. Sono convinto che, in questo determinato momento, il Barletta stia meglio del Perugia.
Giochiamocela a viso aperto e portiamo a casa i tre punti!
Forza Barletta, sempre!
Lelio Della Duchessa

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini