Futsal Barletta, oggi c’è il Giovinazzo Ancora chance playoff per i biancorossi?

Futsal Barletta, oggi c’è il Giovinazzo <small class="subtitle">Ancora chance playoff per i biancorossi?</small>

Il derby contro il Barletta C5 non ha regalato l’ultimo slancio verso i playoff, ma la Futsal Barletta proverà a farsi strada verso la griglia promozione senza le pretese e gli obiettivi delle scorse settimane. Il prossimo ostacolo è in programma oggi alle 16 e si chiama Giovinazzo.

La squadra barese, appaiata a 16 punti, è riuscita ad imporsi nel match di andata, ma gli ultimi passi falsi non hanno permesso il conseguimento di un buon bottino in ottica spareggi. E’ la sfida delle deluse, quella del PalaDisfida, ma anche un’altra sfida regionale in cui ognuna delle due vuole primeggiare.

PROMO mini

I ragazzi di Ferrazzano, dal canto loro, giocheranno con la mente libera. Gli otto punti di distacco dal quinto posto, con sette partite a disposizione, rappresentano un ostacolo ai limiti dell’insormontabile: con il ritorno di Vivaldo dopo la squalifica di Policoro, ma con l’assenza di Chiariello per un affaticamento muscolare, i barlettani proveranno a sfruttare un fattore campo mai particolarmente favorevole durante questa stagione.

Capitan Borraccino rimane concentrato sulla partita di oggi pomeriggio: “E’ difficile recuperare il divario dai playoff – spiega ai microfoni del sito ufficialeed è per questo che dobbiamo lavorare settimana per settimana senza niente da perdere. Con il Giovinazzo giocheremo a viso aperto per provare ad intraprendere un piccolo ruolino. La costanza è la componente che più ci è mancata quest’anno, ma noi lotteremo finchè la matematica non ci escluderà dalla corsa playoff“.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini