Futsal Barletta, col Venafro è 7-4 I biancorossi tornano al successo tra le mura amiche, ma l'obiettivo playoff rimane lontano

Futsal Barletta, col Venafro è 7-4 <small class="subtitle">I biancorossi tornano al successo tra le mura amiche, ma l'obiettivo playoff rimane lontano</small>

Nonostante la vittoria, la situazione di classifica non cambia di una virgola. Dopo la batosta di Marcianise, la Futsal Barletta torna al successo tra le mura amiche contro il Venafro. Finisce 7-4 per i padroni di casa, ma il distacco dalla zona playoff è ancora proibitivo.

I biancorossi sanno di non avere nulla da perdere e giocano senza la pressione dell’obiettivo. Passano due minuti e uno schema su calcio piazzato libera Vivaldo, che batte il portiere molisano da pochi passi e regala il vantaggio ai suoi. Ospiti che però rimediano immediatamente con Valvona, abile a sfruttare un errore in disimpegno dello stesso pivot barlettano. Il botta e risposta prosegue con una doppietta di Falco, intervallata dalla rete del momentaneo 2-2 di Mietto.

PROMO mini

Al quarto d’ora il Venafro si divora il gol del pareggio: De Melo calcia sul palo un rigore soltanto intuito da Castiglioni. Passano tre minuti e Iodice sigla il poker che manda le squadre negli spogliatoi. Ripresa che comincia su ritmi blandi, poi Borraccino mette la firma sulla cinquina biancorossa. Gioia effimera, visto che De Melo e Cimino riportano gli avversari ad un solo gol di svantaggio.

A chiudere la pratica, però, è il solito Falco. Nella seconda metà della frazione, il talento della Futsal si conferma capocannoniere della squadra e sigla l’uno-due che stende definitivamente gli ospiti. Finisce 7-4, ma il successo muta soltanto di un punto il gap dal quinto posto: sei punti da recuperare al Futsal Bisceglie in appena tre turni.

Ferrazzano è consapevole delle difficoltà nel raggiungimento dell’obiettivo, ma non si scoraggia: “Non dobbiamo fare calcoli, l’importante è vincere le ultime tre a prescindere dai risultati delle altre. Alla fine della stagione tireremo le somme, con la convinzione che, in caso di esito negativo, penseremo immediatamente a preparare il campionato successivo”. Sabato si va a Matera per la sfida al Real Team.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini