Colpo Barletta C5, espugnata Manfredonia Blitz al PalaScaloria, i biancorossi passano 5-2. Ancora imbattuti nel 2014

Colpo Barletta C5, espugnata Manfredonia <small class="subtitle">Blitz al PalaScaloria, i biancorossi passano 5-2. Ancora imbattuti nel 2014</small>

Dopo un ruolino del genere, qualcuno avrà sicuramente pensato alle occasioni dilapidate nel girone d’andata. E’ un 2014 di gran livello per il Barletta C5, imbattuto da oltre due mesi e fresco di blitz esterno su uno dei campi più difficili del girone.

Al PalaScaloria, i biancorossi battono 5-2 il quotato Manfredonia e portano a termine uno scatto salvezza di grande portata, sia a livello psicologico che di classifica. Là dove ha perso anche l’incontrastata capolista Policoro, i ragazzi di Dibenedetto ammutoliscono i sipontini grazie al solito Severino, che rappresenta il cinismo di una squadra ritrovata dopo una prima parte di stagione a dir poco difficile.

PROMO mini

E’ proprio quest’ultimo a confermarsi bello in trasferta dopo la tripletta di Modugno. L’1-0 barlettano è opera sua, unico spunto di un primo tempo bloccato, ma che comunque premia gli ospiti. Nella ripresa arriva l’allungo: un contropiede ben avviato da Montenegro porta al raddoppio sotto porta di Calabrese, poi il tris di Lanciano che beffa l’estremo di casa sul proprio palo. Il Barletta C5 sale addirittura sul 4-0 con Montenegro, abile a sfruttare un errore di Gloria e depositare in rete dopo aver quasi schernito gli avversari sulla linea di porta.

Il Manfredonia ci prova con il portiere di movimento, che dà subito i suoi frutti: Cotrufo trova il pertugio vincente da fuori area e sigla il 4-1, ma Severino trova il quinto gol dalla distanza a porta sguarnita. L’ultimo squillo è ancora di Cotrufo, che fissa il punteggio sul 5-2.

Con la vittoria sui biancocelesti, i biancorossi salgono a quota 14 punti e staccano di cinque lunghezze l’ultima posizione. Adesso la difficile sfida del PalaDisfida contro l’Ares Mola, compagine quasi certa di disputare i playoff.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini