Barletta C5, ecco la trasferta di Manfredonia Sette giorni dopo il derby per le conferme positive

Barletta C5, ecco la trasferta di Manfredonia <small class="subtitle">Sette giorni dopo il derby per le conferme positive</small>

Se c’è una squadra che può vantare il bicchiere mezzo pieno dopo il derby, è sicuramente il Barletta C5. I biancorossi, impegnati nella lotta per non retrocedere, mantengono inviolato il 2014 e si preparano alla dura trasferta di Manfredonia, che vedrà lo start ufficiale oggi pomeriggio alle 16.

Appuntamento esterno a dir poco ostico, ma ideale per testare il buon momento che attraversano i ragazzi di Dibenedetto. Nemmeno un ko nel nuovo anno, ultima posizione abbandonata e fanalini di coda staccati, seppur di un solo punto. Dall’altra parte, i sipontini sono reduci dalla sconfitta tra le mura amiche contro il sorprendente Ares Mola: Sachet e compagni rimangono in zona playoff, ma in bilico con il Futsal Bisceglie.

PROMO mini

In casa barlettana, invece, si guarderà necessariamente anche agli altri campi: Modugno impegnato in casa contro il Sala Consilina, Venafro all’ultima spiaggia contro il Real Team Matera. Tornare da Manfredonia con un risultato positivo, vista la buona forma di Acocella e Severino, può rappresentare il giusto viatico verso una salvezza fino a pochi mesi fa insperata. Al PalaScaloria si comincia alle ore 16.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini