Facile successo per la Rosito Caffè Barletta Dominata senza patemi la cenerentola Brindisi. Finisce 87-55

Facile successo per la Rosito Caffè Barletta <small class="subtitle">Dominata senza patemi la cenerentola Brindisi. Finisce 87-55</small>

La Poseidone Brindisi, seconda squadra di C Regionale del capoluogo pugliese dietro all’Invicta, non si presentava certo alla palla a due, contro la ben più quotata Nuova Cestistica Barletta, con ambizioni di successo. Troppo netto il divario tecnico e fisico tra i biancorossi della Città della Disfida e i giovani brindisini. E così larga vittoria doveva essere e larga vittoria è stata, come all’andata quando la Cestistica si impose con oltre 40 punti di divario, anche al ritorno, sul parquet del Palamarchiselli, gli uomini di coach Degni dilagano chiudendo con 32 punti di vantaggio. Vittoria importante in chiave classifica e, soprattutto, per l’appassionante corsa ai play off, che vede, a sette giornate dal termine di stagione regolare, ben sei squadre a giocarsi il miglior piazzamento possibile per la “post season”.

Ben poco da raccontare in un match dal copione già scritto e dall’esito quasi scontato: Brindisi, ancora a secco di vittorie, poco può contro i più competitivi avversari, pur privi, causa squalifica per due giornate, di una pedina importante come la guardia Degni. Supremazia in tutti i fondamentali per gli uomini della Cestistica, che controllano i primi due parziali, chiusi avanti 24-13 41-28, per poi dilagare nella terza frazione che segna il solco decisivo ai fini del risultato finale del match. 67-37 dopo trenta minuti di gioco e 87-55 all’ultima sirena. Ben cinque gli uomini in doppia cifra mandati da Barletta: Onetto, Vorzillo, Balducci, Gatta e un Marinacci alla miglior uscita stagionale. Coach Degni non si fa sfuggire la possibilità di ruotare tutti gli effettivi a disposizione, concedendo minuti anche ai più giovani prodotti del vivaio.

PROMO mini

 

Tabellino Rosito Caffè Barletta:  Vitobello 5, Balducci 17, Onetto 19, Marinacci 12, Diblasio 0, Vorzillo 19, Marino 0, Signorile 3, Auricchio 0, Gatta 12.

Tabellino Poseidone Brindisi:  De Leonardis 3, Dell’anno 0, Caló 11, Bevilacqua 0, Avallone 11, Gervasi 9, Mione 13, Mione 13, Zarcone 8.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini