Cestistica alla ventiquattresima di campionato Trasferta sul parquet di Castellaneta per i biancorossi

Cestistica alla ventiquattresima di campionato <small class="subtitle">Trasferta sul parquet di Castellaneta per i biancorossi</small>

L’ottavo turno del girone di ritorno – ventiquattresimo totale – si divide equamente tra i quattro anticipi del sabato e gli altrettanti match della domenica, tra i quali figura la sfida fra Valentino Bk Castellaneta Rosito Caffè Barletta del Presidente Criscuoli. La formazione di casa è in striscia negativa da tre partite, perse contro squadre di vertice come Udas, Diamond Foggia e Adria Bari, ma tutte con uno scarto inferiore ai dieci punti. Dall’altro lato del parquet una Cestistica alla ricerca di conferme anche lontano dal Palamarchiselli, dopo il facile successo casalingo contro il fanalino di coda Brindisi. Il treno play off è lungo e corre veloce: conquistare i due punti in trasferta, in vista del prossimo match casalingo contro Ostuni, è imperativo irrinunciabile.

32 i punti in classifica della Cestistica, 18 quelli di Castellaneta: squadre che rincorrono obiettivi differenti come la salvezza matematica, peraltro a portata di mano dei tarantini, e il miglior piazzamento possibile ai play off per i barlettani. Ancora squalificato – per un turno – Nicola Degni, che non sarà della partita.

PROMO mini

Palla a due alle 18,15 di domenica 9 al “Palacastellaneta” di Castellaneta (Ta).
Arbitri:  Racanelli A. (primo arbitro), Salerno L. (secondo arbitro).

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini