Stagione 2014/2015, Serie C in diretta Rivoluzione in terza serie: campionato e coppa in streaming

Stagione 2014/2015, Serie C in diretta <small class="subtitle">Rivoluzione in terza serie: campionato e coppa in streaming</small>

Dalla riunificazione delle due categorie alla diretta streaming sul web: la Serie C 2014/2015 concilia il vintage degli anni ’70 con la tecnologia del terzo millennio. Nella prossima stagione sportiva, infatti, campionato e Coppa Italia verranno trasmessi a pagamento su una piattaforma ancora da definire, ma pare probabile un accesso dal sito ufficiale della federazione.

L’ufficialità giunge dai rappresentanti del direttivo, che hanno discusso la grande novità nella riunione di ieri. Il dg Francesco Ghirelli ha annunciato la nascita di rapporti commerciali legati alle oltre 1000 partite delle due competizioni, distribuite in diversi orari domenicali per evitare di accavallarsi con match dello stesso interesse o di categorie differenti.

PROMO mini

Prima dell’inizio della stagione, verranno stilati i dettagli sugli accordi tra Lega e club di Serie C, oltre ai canonici rapporti con i canali tematici. Ciò che terrà banco, da qui allo start ufficiale delle manifestazioni, sarà la presa di posizione dei tifosi: da una parte la comodità della diretta streaming, dall’altra il progressivo calo dell’affluenza negli stadi italiani, in particolar modo dalla terza serie in giù. La somma dei pro e dei contro, però, verrà a galla soltanto dopo le prime statistiche del prossimo anno.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini