Real Bat, doppia delusione Vittoria sfumata col Modugno ed eliminazione dalla Coppa Italia

Real Bat, doppia delusione <small class="subtitle">Vittoria sfumata col Modugno ed eliminazione dalla Coppa Italia</small>

Non è un buonissimo momento quello della Real Bat. La squadra di Mister Iannone ha pareggiato per tre a tre contro il Real Modugno nell’ultimo turno casalingo di campionato ed in settimana è stato eliminato dalla Coppa Italia per mano del Bitonto.

Il pareggio col Real Modugno non è certo da buttar via, ma a far sorgere qualche rammarico sono le modalità attraverso le quali lo stesso è maturato. I biancorossi, infatti, sono stati bravi a rimontare la rete iniziale di Abbinante grazie al gol di Landini. Poi hanno preso il largo per effetto del rigore trasformato da Ricco e per la marcatura di Cormio al 68′.

PROMO mini

Non è bastato. Lovergine e Ronzullo del Real Modugno hanno pensato bene di rovinare la festa in casa barlettana pareggiando i conti e portando il punteggio sul definitivo tre a tre. Real Bat che sale a quota 29 in graduatoria, a meno dieci dal Modugno.

In settimana, invece, è arrivata l’eliminazione dalla coppa Italia. I biancorossi sono arrivati a disputare la semifinale contro il Bitonto: all’andata finì due a zero per i bitontini, che hanno bissato il successo. Anche al ritorno, infatti, i barlettani hanno perso, questa volta per una rete a zero. Decisivo Modesto al 56′. Prossimo turno di campionato che vedrà gli uomini di Iannone impegnati in trasferta proprio contro il Bitonto.

PROMO mini
PROMO mini