Puttilli, Cascella risponde a Tatò Il sindaco sulla sua pagina Facebook: "Imminente la sottoscrizione della convenzione"

Puttilli, Cascella risponde a Tatò <small class="subtitle">Il sindaco sulla sua pagina Facebook: "Imminente la sottoscrizione della convenzione"</small>

Due giorni infuocati, quello appena trascorso e quello appena cominciato. Dopo la miccia accesa dal presidente dimissionario del Barletta Roberto Tatò, il sindaco Pasquale Cascella rincara la dose e risponde circa l’annosa questione Puttilli.

Da questa mattina, infatti, la squadra del patron biancorosso non potrà allenarsi presso l’impianto di via Vittorio Veneto, per via della mancata ratifica della convenzione che rinnoverebbe l’autogestione della struttura da parte del club. A seguito del ritardo, di natura burocratica, dell’amministrazione comunale, il numero uno del Barletta Calcio ha sarcasticamente annunciato lo svolgimento degli allenamenti lungo le vie cittadine, rimediando al problema logistico occorso nuovamente ieri pomeriggio.

PROMO mini

Nella serata di ieri, il primo cittadino barlettano ha risposto attraverso il suo portale Facebook. Tra risposte sarcastiche e conferme sul progresso dei lavori, Cascella ha ribadito la totale disponibilità nei confronti del primo sodalizio sportivo cittadino. Ecco la nota del sindaco:

“Può essere una buona iniziativa promozionale quella del Barletta Calcio di sostenere domani gli allenamenti nelle vie cittadine anziché nello stadio comunale “Puttilli”, come la Società sportiva ha deciso nonostante l’assicurazione che personalmente ho dato, insieme all’assessore Divincenzo e al Segretario Generale Porcelli, sulla ormai imminente sottoscrizione della convenzione per l’affidamento in autogestione dello stadio comunale, per riaffermare la certezza delle regole amministrative e superare annosi contenziosi. Quindi, se vogliono possono, come sempre, allenarsi al campo sportivo.”

Convenzione dunque imminente, secondo Cascella, che prova a smorzare i toni della polemica avviata ieri pomeriggio. Una situazione da non prendere sotto gamba, quella del Puttilli, ma da risolvere al più presto. Il tutto, in attesa di novità circa l’aggiudicazione definitiva dei lavori.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini