“Mea culpa”, Camilleri si riscatta I tifosi biancorossi apprezzano le dichiarazioni del difensore dopo la Paganese

“Mea culpa”, Camilleri si riscatta <small class="subtitle">I tifosi biancorossi apprezzano le dichiarazioni del difensore dopo la Paganese</small>

La prestazione è stata decisamente sottotono, come alcune delle più recenti. Una stagione ben lontana dalle personali aspettative, quella di Vincenzo Camilleri, che però prova a riscattarsi con una premessa nella conferenza stampa postpartita.

Il match contro la Paganese ha evidenziato il momento negativo del difensore siciliano, colpevole sia sul 2-1 azzurrostellato sia nell’azione che ha portato al penalty del momentaneo pareggio. La zampata finale di La Mantia ha tolto le castagne dal fuoco e avrebbe potuto distogliere l’attenzione dalla sua prestazione negativa, ma il 22enne ex Reggina è entrato in sala stampa con le idee ben chiare: il mea culpa coglie di sorpresa l’intera piazza biancorossa, che ha apprezzato il gesto del calciatore.

PROMO mini

Un’ammissione di colpa che suona come una crescita dal punto di vista caratteriale. Per via del rapporto controverso con gran parte della tifoseria, la presa di posizione da parte di Camilleri è un toccasana: la pesante eredità di Allegretti, al quale ha sfilato la fascia da capitano, ha condizionato un legame con il pubblico già ben diverso dalla scorsa stagione. Con la premessa di domenica pomeriggio, però, il centrale ha provato a ricucire quello strappo ormai presente da diversi mesi.

Difficile che sia solo una semplice autocritica a ribaltare il giudizio dei tifosi, ma l’altra parte ha sicuramente mostrato carattere. Se questo episodio servirà a scrollarsi di dosso la pressione delle settimane più recenti, Camilleri lo scoprirà soltanto a partire da Perugia. Intanto, i temerari che si recheranno al Curi si aspettano che l’intera squadra dia tutto fino al termine della stagione.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini