Camilleri, da capitano a tribunista Dopo l'autogol finisce in tribuna: ufficialmente per scelta tecnica

Camilleri, da capitano a tribunista <small class="subtitle">Dopo l'autogol finisce in tribuna: ufficialmente per scelta tecnica</small>

Non è passata inosservata l’esclusione dall’undici titolare di Vincenzo Camilleri, difensore e capitano della formazione biancorossa. Il suo mancato inserimento in distinta è dipeso, stando alle parole di Orlandi, da un problema fisico avuto in settimana e che si è acutizzato nella giornata di sabato. Un risposo precauzionale, dunque.

Il mancato impiego di Camilleri con conseguente relega in tribuna coincide con quello che, non ce ne voglia il capitano del Barletta, riteniamo essere il punto più basso della sua carriera in biancorosso. Il difensore di Gela, infatti, ha giocato male contro la Paganese e si è poi presentato (gesto apprezzabile, ndr) in sala stampa per chiedere scusa ai tifosi. Una settimana dopo, però, è giunta la clamorosa autorete in quel di Perugia, che ha spianato la strada agli umbri verso il successo. Un momento da dimenticare.

PROMO mini

Si tratta di un caso? Potrebbe far bene questo riposo a Camilleri? Siamo proprio convinti che, come dice Orlandi, alla base ci siano motivazioni legate esclusivamente ad aspetti fisici? Va ricordato che Camilleri rappresenta l’emblema di questa stagione flop del Barletta. Ad inizio stagione, infatti, si era deciso di puntare sul giocatore prelevato dal Chelsea in elicottero e su qualche altro elemento per costruire il Barletta del futuro. Ma i risultati dei biancorossi non sono stati all’altezza delle aspettative, stando a quanto si evince dalla attuale classifica. Così come inferiori rispetto alle attese sono state anche le ultime prestazioni del difensore biancorosso.

Concludiamo dicendo che Camilleri potrà consolarsi: i suoi compagni di reparto non hanno fatto molto meglio nella sfida interna contro il Gubbio subendo per larghi tratti le iniziative avversarie. Come dice il proverbio: “mal comune, mezzo gaudio”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini