Barletta Club, via agli incontri con gli imprenditori locali "I biancorossi" danno seguito all'impegno assunto col presidente Tatò

Barletta Club, via agli incontri con gli imprenditori locali <small class="subtitle">"I biancorossi" danno seguito all'impegno assunto col presidente Tatò</small>

Il Barletta Club “I biancorossi” ha fatto sapere, attraverso un comunicato rilasciato sul sito della associazione, che sono stati avviati gli incontri con le forze imprenditoriali locali. Lo scopo è quello di sondare il terreno in relazione alla possibilità di trovare acquirenti per il Barletta Calcio.

Nell’ambito dell’incontro tra il presidente dimissionario Roberto Tatò ed i membri del club, tenutosi nelle settimane precedenti, è stato espressamente richiesto dal numero uno del Barletta di sondare le disponibilità a livello imprenditoriale.

PROMO mini

“Oltre che verso l’imprenditoria locale – si legge nel comunicato – il Barletta Club sta avviando una serie di colloqui con tutti coloro che gravitano nell’ambiente calcio cittadino, del presente e del passato. Riteniamo che in questo momento non vada scartata alcuna ipotesi e che tutti debbano poter fornire il proprio contributo.

Anche l’Amministrazione Comunale sarà sollecitata. Esigiamo disponibilità e coinvolgimento da parte del Sindaco, degli Assessori e dell’intero Consiglio Comunale”.

In conclusione, i membri del club delineano le loro massime aspirazioni: “Sogniamo un importante futuro per il nostro Barletta, da vivere nella prossima stagione nella nuova Divisione Unica di Lega Pro, con una Rosa competitiva ed una Società organizzata per affrontare al meglio il durissimo Campionato che dovremo disputare. Perché noi ci saremo, su questo non abbiamo il minimo dubbio”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini