Lavori “Puttilli”, stretta finale A maggio ristrutturazione della tribuna centrale

Lavori “Puttilli”, stretta finale <small class="subtitle">A maggio ristrutturazione della tribuna centrale</small>

Siamo alle ultime battute. A breve dovrebbe giungere la tanto attesa aggiudicazione definitiva a favore della C.M.S. di Nocera Inferiore. Nel frattempo, gli enti competenti stanno rilasciando le autorizzazioni necessarie al fine di aggiudicare l’appalto.

I lavori dovrebbero avere inizio nel mese di maggio, probabilmente in concomitanza con la fine dell’attuale campionato. Si comincerà dalla tribuna centrale, che verrà ristrutturata nel giro di 120 giorni.

PROMO mini

“Abbiamo fissato dei meccanismi di trasparenza che diano garanzie a tutti, alla squadra, ai tifosi ed ai cittadini – ha detto il sindaco di Barletta, Pasquale Cascella, ai microfoni di “Amica9tv” -. Lo stadio è un bene pubblico e come tale va considerato. Questo stadio sarà ristrutturato e andrà considerato come cuore pulsante di una cittadella dello sport”.

Siamo davvero alla stretta finale? I supporters biancorossi, assieme ai cronisti, se lo augurano. Non tralasciamo di evidenziare le enormi difficoltà, dovute alla carenza di visibilità, che affliggono noi e le nostre cronache sul Barletta, specie all’interno dei cosiddetti “gabbiotti” destinati alla stampa. Un impianto vetusto, che merita di essere ristrutturato e che poco ha a che fare con una società di calcio che milita in campionati professionistici.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini