Tifo, barlettani arrivati a Perugia Quasi 60 i supporters al seguito, buona risposta in ottica pullman

Tifo, barlettani arrivati a Perugia <small class="subtitle">Quasi 60 i supporters al seguito, buona risposta in ottica pullman</small>

Ancora un’ora di attesa per i tifosi biancorossi, appena giunti a Perugia per seguire le sorti del Barletta. La sfida alla vicecapolista del girone B è in programma alle 14:30, ma i supporters giunti dal capoluogo di provincia sono già pronti all’esterno del Renato Curi.

Nonostante la difficoltà della partita e gli obiettivi ormai dimenticati da diverse settimane, il seguito barlettano nella città umbra si può considerare di tutto rispetto: il Settore Ospiti dell’impianto perugino ospiterà circa 60 temerari, un risultato che migliora anche le presenze dello scorso anno, quando Meduri firmò il colpaccio ai danni del Grifo. Ottima risposta, dunque, in ottica pullman, organizzato con la consueta dedizione da parte del Gruppo Erotico 1987.

PROMO mini

A differenza dell’anno scorso, però, i tifosi biancorossi trovano condizioni meteo ben diverse: dalla pioggia del 14 gennaio 2013 si passa ad un clima soleggiato e nella media delle temperature. Se sarà bel tempo anche al ritorno da Perugia, tutto dipenderà dalla prestazione del Barletta al cospetto dei più quotati padroni di casa.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini