Rajcic: “Barletta, momento particolare” Il croato, ex di turno, analizza il match tra i biancorossi e il Benevento

Rajcic: “Barletta, momento particolare” <small class="subtitle">Il croato, ex di turno, analizza il match tra i biancorossi e il Benevento</small>

Il calcio giocato gli manca, ma chi è causa del suo mal pianga se stesso. Domenica si gioca BarlettaBenevento ed un personaggio come Ivan Rajcic (foto oggibenevento.it) non può rimanere indifferente. Squalificato per tre anni e sei mesi nell’ambito scommesse, il centrocampista croato seguirà da lontano il match tra le sue ex squadre.

Ai microfoni di Beneventocalcio.it, il giocatore analizza quella che sarà la sfida del Puttilli. Uno sguardo particolare in chiave Barletta, con il proprio pensiero sul momento dei biancorossi: “La piazza sta vivendo un momento particolare per mancanza di obiettivi e situazioni societarie ancora da sbrogliare. Credo che Tatò abbia deciso di lasciare a fine stagione. Il tifoso del Barletta non è sereno in questo momento e sente la delusione di questo campionato“. Il paragone, ovviamente, viene fatto con la sua esperienza: “In biancorosso ho trascorso momenti in cui, anche dopo una sconfitta, la curva applaudiva e manteneva alto il morale. Con lo spettro dell’immediata retrocessione in Seconda Divisione, era più facile trovare gli stimoli giusti“.

PROMO mini

Il match di domenica contro il Benevento si presenta come un ostacolo proibitivo, sia dal punto di vista tecnico che psicologico. Rajcic, però, non esclude nulla: “I giallorossi hanno i favori del pronostico, ma in Lega Pro non bisogna mai sottovalutare lo spirito dei giovani. Hanno voglia di far bene e tanta corsa nelle gambe: il Benevento dovrà essere capace di imporre immediatamente il proprio gioco, evitando le ripartenze del Barletta“.

Da doppio ex, il regista di Spalato non vuole sbilanciarsi nettamente e cerca di trovare il giusto mezzo. L’unica certezza è che ad entrambe le squadre, stando ai rispettivi problemi di gioco, un Rajcic servirebbe come il pane.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini