Barletta-Gubbio, i convocati di casa Assenti Bijimine e D'Errico. Romeo operato ieri, Legras squalificato

Barletta-Gubbio, i convocati di casa <small class="subtitle">Assenti Bijimine e D'Errico. Romeo operato ieri, Legras squalificato</small>

Poco più di ventiquattro ore alla sfida casalinga contro il Gubbio. Il Barletta vive il prepartita tra rifinitura mattutina, conferenza di Orlandi e lista dei convocati, diramata a margine dell’appuntamento in sala stampa. Il tecnico lombardo ha scelto diciannove elementi per la seconda sfida consecutiva contro una squadra umbra, con l’obiettivo di bilanciare il pesante passivo incassato a Perugia.

Tra i convocati mancheranno quattro elementi, due dei quali assenti durante un momento positivo. Non sarà della partita Andrea D’Errico, che solo ieri ha cominciato un lavoro differenziato dopo dieci giorni di stop. Forfait anche per Jonathan Bijimine dopo una buona prestazione al Curi.

PROMO mini

Indisponibili già noti da giorni sono Fabio Romeo e Guillaume Legras. Il difensore salentino ha optato per l’intervento chirurgico: rimozione della borsa retrocalcaneare perfettamente riuscita, ma adesso si attende di conoscere l’entità del recupero. Il play transalpino, invece, è stato fermato dal Giudice Sportivo contro il Perugia e tornerà a disposizione soltanto a Viareggio.

Di seguito, ecco la lista stilata da Orlandi.

Portieri: Liverani, Vaccarecci;
Difensori: Camilleri, Di Bella, Guglielmi, Cascione, Maccarone, Pippa;
Centrocampisti: Innocenti, Cane, Branzani, Ferreira, Ilari, Mantovani;
Attaccanti: Cicerelli, La Mantia, Zigon, Campagna, Ganz.
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini