Barletta Calcio, senza Di Bella con vista Paganese Orlandi a breve in conferenza, quali le soluzioni tattiche?

Barletta Calcio, senza Di Bella con vista Paganese <small class="subtitle">Orlandi a breve in conferenza, quali le soluzioni tattiche?</small>

Ad ormai una settimana dalla sconfitta patita a L’Aquila, l’undicesima della stagione, la situazione in casa Barletta vive ancora ovvi momenti di scoramento. Domani è il turno della Paganese, che sarà al Puttilli per il match tra terzultima in classifica e fanalino di coda.

Entrambe le squadre sono reduci da sconfitte contro avversari quotati, nonostante siano giunte in maniera diametralmente opposta. Il fortino azzurrostellato ha ceduto nel finale di partita, quello biancorosso non è stato mai eretto. A tal proposito, si rende ancor più problematica la questione squalifiche, che per la gara di domani colpisce Fabrizio Di Bella.

PROMO mini

Il centrale biancorosso, uno dei più positivi della stagione, ha collezionato il giallo che ha fatto scattare lo stop del Giudice Sportivo. Senza il difensore più costante, Orlandi sarà costretto a reinventare una difesa già priva di Romeo e probabilmente Cane. Fermo restando il 4-3-2-1, potrebbe essere il rientrante Maccarone ad affiancare Camilleri nel pacchetto arretrato, con Guglielmi e Cascione esterni bassi.

Dubbi anche in attacco: l’esclusione di Cicerelli in Abruzzo apre maggiori spiragli ai suoi colleghi di reparto. Nel possibile tandem alle spalle dell’unica punta, Andrea D’Errico è sicuramente l’unica pedina inamovibile. Potrebbero alternarsi Ilari, il ventenne sipontino o Ganz, ultimamente testato anche più lontano dalla porta. Più probabile, però, che l’attaccante scuola Milan possa giocarsi la maglia numero 9 con La Mantia.

Tanti dubbi e qualche conferma sparsa per il tecnico biancorosso. Proprio Orlandi sarà il protagonista della conferenza stampa di questa mattina, in programma al termine della rifinitura. A partire dalle 12, si proverà a fugare gli ultimi dubbi sullo scacchiere che scenderà in campo domani pomeriggio.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini