Barletta Calcio, domani test con la Fidelis Andria Verso la sfida contro il Benevento, da valutare le condizioni degli acciaccati

Barletta Calcio, domani test con la Fidelis Andria <small class="subtitle">Verso la sfida contro il Benevento, da valutare le condizioni degli acciaccati</small>

Prosegue spedita la preparazione in casa Barletta. Domenica ci sarà la sfida con il Benevento, per quanto possa valere in chiave classifica: la squadra si è posta l’obiettivo di raccogliere il maggior numero di punti, ma la preoccupazione più immediata di Orlandi è quella relativa ai giocatori in dubbio.

Domani, nel consueto test infrasettimanale, la partitella in famiglia verrà sostituita dall’amichevole contro la Fidelis Andria, formazione che milita nel campionato di Eccellenza. La sgambata contro i biancazzurri permetterà al tecnico lombardo di monitorare alcune situazioni atletiche, come quelle di Camilleri, D’Errico e Bijimine. I tre calciatori, assenti nelle ultime uscite per problemi fisici, continuano il percorso di recupero in vista delle ultime gare della stagione. Ancora out i giovani Matera e Guglielmi, impegnati a Coverciano nello stage della Nazionale Under 18.

PROMO mini

Il test di domani contro la Fidelis Andria si terrà, come di consueto, al Puttilli nel primo pomeriggio. Comincia ad avvicinarsi uno degli ultimi step stagionali in casa biancorossa, con due iniziative che verranno rinnovate e lanciate domenica: torna l’appuntamento con Calciando si impara, volto ad avvicinare i piccoli tifosi delle scuole materne ed elementari. Al via anche Allacciamoli, campagna contro l’omofobia, in collaborazione con Arcigay e Comune di Barletta.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini