Berretti ko, è 2-0 a Salerno I granata volano a +5, playoff più lontani

Berretti ko, è 2-0 a Salerno <small class="subtitle">I granata volano a +5, playoff più lontani</small>

Il primo scontro diretto di questo finale di stagione va alla Salernitana. Non riesce l’impresa alla Berretti del Barletta, sconfitta in casa dei granata con il punteggio di 2-0. Il ko fa scivolare i biancorossi a cinque lunghezze dall’ultimo piazzamento playoff, occupato proprio dai campani.

Mattatore della partita è l’attaccante di casa Martiniello, autore della doppietta che stende i ragazzi di Pavone. Le due reti che decidono il match arrivano nel primo tempo: al 18′ Volpe respinge un tiro da fuori area sui piedi del centravanti, che non perde tempo e insacca per il vantaggio della Salernitana. Il Barletta fatica a reagire e i baby di Chianese trovano il raddoppio al 38′: Martiniello concede il bis e i granata riescono ad incanalare la sfida verso un esito positivo.

PROMO mini

La ripresa racconta di una timida scossa da parte di Albanese e compagni, ma i biancorossi rimangono arenati a distanza dalla porta di Izzo. I padroni di casa non concedono nemmeno un pertugio e si limitano a gestire il doppio vantaggio, chiudendo senza affanni la sfida d’alta classifica con i baby barlettani.

Adesso la classifica vede il Barletta a -5 dalla terza posizione, l’ultima valida per accedere alle fasi nazionali dei playoff. La Salernitana sale a 37, mentre il Catanzaro vola a 34. La Nocerina rimane a 33 in attesa del posticipo contro la Paganese, biancorossi fermi a 32. Sabato si torna al Manzi-Chiapulin per affrontare il Messina, ottava forza del campionato.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini