Barletta Calcio, tra piazza e convenzione In archivio il chiacchierato allenamento di ieri. Oggi la sospirata ratifica

Barletta Calcio, tra piazza e convenzione <small class="subtitle">In archivio il chiacchierato allenamento di ieri. Oggi la sospirata ratifica </small>

Se fosse stata un’operazione di marketing volta ad avvicinare i tifosi, avremmo parlato di iniziativa lodevole. L’allenamento di ieri pomeriggio in piazza Aldo Moro, al contrario getta ancora critiche sul Barletta ma soprattutto sull’amministrazione comunale, rea di non aver risposto per tempo alle scadenze burocratiche imposte dalla questione Puttilli.

Una seduta per strada che fa tornare bambini? Tutt’altro. Forte e chiaro il messaggio lanciato dai pochi presenti e dagli altri tifosi, che si sono scatenati sui social network con commenti decisamente sfavorevoli nei confronti di entrambe le parti. La breve sessione, svolta per protesta nei confronti degli organi politici ed annunciata da Tatò in un comunicato apparso lunedì sera sul sito ufficiale biancorosso, fa il giro dei media italiani: da Sky Sport a Repubblica, i maggiori organi d’informazione nazionali danno spazio alla curiosa, ma allo stesso tempo triste vicenda di casa nostra.

PROMO mini

Intanto, come dichiarato dall’assessore Divincenzo nella giornata di ieri, è stata stilata la convenzione che permette l’autogestione dello stadio da parte della SS Barletta Calcio. Il documento, finalmente redatto intorno alle 14, prevede anche la restituzione alla società di un tetto massimo di 86.060, 78 € per manutenzione, custodia e pulizia dell’impianto di via Vittorio Veneto.

Dopo i summit della giornata appena trascorsa, però, si è giunti alla decisione di rinviare ad oggi ogni ufficialità sulla questione. La ratifica della convenzione dovrebbe avvenire, con tutta probabilità, entro tale scadenza: difficile aspettarsi un ulteriore rinvio, con gli impegni di campionato che incalzano e la tabella degli allenamenti da rispettare.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini