Audace “diesel”, Rocchetta ko in rimonta Porcelluzzi e Riondino stendono i foggiani

Audace “diesel”, Rocchetta ko in rimonta <small class="subtitle">Porcelluzzi e Riondino stendono i foggiani</small>

Decisamente archiviato il passo falso di Stornarella. L’Audace Barletta torna a fare la voce grossa grazie al fattore campo, nonostante un primo tempo non incoraggiante. Battuto il Rocchetta Sant’Antonio con il punteggio di 2-1 e consolidata la striscia di imbattibilità interna.

Le prime fasi del match raccontano però di una squadra col freno a mano tirato. I biancorossi gestiscono il possesso e mantengono l’inerzia della gara, andando vicini al gol con un lob di Giannella e un calcio piazzato del solito Cafagna, ma i foggiani si rendono pericolosi in ripartenza e mettono i brividi a Dischiena.

PROMO mini

Dopo le avvisaglie della prima metà della frazione, Santamaria gela il Manzi-Chiapulin e porta in vantaggio il Rocchetta a dieci minuti dall’intervallo. I ragazzi di Filomeno accusano momentaneamente il colpo e non riescono a reagire prima del duplice fischio di Battista. Seconda frazione di tutt’altra matrice: i barlettani si rendono maggiormente pericolosi dalle parti di Capacchione e trovano la rete del pareggio al quarto d’ora della ripresa. La firma è di Porcelluzzi, che batte l’estremo ospite con una conclusione imparabile.

L’Audace prende coraggio e prova a vincere la partita: la legge casalinga, che vige dalla seconda di campionato, premia i padroni di casa e soprattutto Riondino, che al 70′ impatta di testa una bella punizione di Cafagna. Portiere avversario battuto e situazione completamente ribaltata.

Il forcing finale di un Rocchetta comunque volenteroso non sortisce gli effetti sperati. Quinto e compagni tornano al successo casalingo e volano a cinque lunghezze di distanza dalla zona playout, in attesa della prossima trasferta contro l’Omnia Bitonto. I baresi, in piena zona retrocessione, sono però reduci dal successo esterno sul campo della Nuova Molfetta, quarta forza del campionato: altra partita da prendere con le pinze per i ragazzi di Filomeno.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini