Audace, batosta a Stornarella Il Real Siti passeggia 4-0, barlettani rimaneggiati e costretti alla debacle

Audace, batosta a Stornarella <small class="subtitle">Il Real Siti passeggia 4-0, barlettani rimaneggiati e costretti alla debacle</small>

Il pareggio in extremis contro l’Alexina aveva caricato l’ambiente, ma la pesante sconfitta della settimana successiva riporta la squadra con i piedi per terra. A Stornarella, l’Audace Barletta incassa un netto 4-0 dal Real Siti e rimane nella parte destra della classifica.

Formazione rimaneggiata, quella schierata da mister Filomeno, che deve rinunciare a Quinto, Crudo e Binetti. La sfida in casa della terza in classifica si fa ancor più dura: nelle battute iniziali, i foggiani mettono immediatamente le cose in chiaro e trovano l’uno-due di Pelullo che spiana la strada ai padroni di casa. La sfuriata in apertura condiziona il resto della prima frazione, costantemente in salita per i barlettani.

PROMO mini

La scossa d’orgoglio che caratterizza la prima fase della ripresa, però, rimane sterile e il Real Siti ne approfitta per rendere ancor più pesante il passivo: prima Cassotta, poi Feninno trovano tris e poker che chiudono anzitempo la contesa. Reparto offensivo piatto, quello dell’Audace, che archivia un match di sola sofferenza e guarda già alla prossima sfida.

Con la sconfitta di Stornarella, Dischiena e compagni rimangono a quota 25 punti, tre in più rispetto alla prima del gruppo playout. Domenica si torna al Manzi-Chiapulin per la sfida contro il Rocchetta Sant’Antonio: il fattore campo deve farla da padrone.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini