Derby, le ultime da casa Barletta C5 Severino in gran forma, è l'ago della bilancia?

Derby, le ultime da casa Barletta C5 <small class="subtitle">Severino in gran forma, è l'ago della bilancia?</small>

Non solo al Puttilli, ma anche sul parquet del PalaDisfida esistono sfide diverse dalle altre. Quella che va in scena oggi pomeriggio è la madre di tutte le partite stagionali: Futsal Barletta e Barletta C5 si affrontano nel derby di Serie B per la supremazia cittadina e una classifica che potrebbe dire ancora molto.

Dopo aver analizzato la vigilia degli uomini di Ferrazzano, la palla passa alla squadra di casa. Il Barletta C5 arriva alla sfida di oggi pomeriggio senza sconfitte nel nuovo anno: un ruolino ben diverso da quello di inizio stagione, con il girone d’andata concluso all’ultimo posto con appena 4 punti.

PROMO mini

Con l’avvento del 2014, tre pareggi e una vittoria hanno catapultato i biancorossi al terzultimo posto, piazzandosi davanti a Modugno e Venafro nell’acerrima lotta per la salvezza. Il pareggio conquistato sabato scorso in casa dei baresi, però, ha il sapore amaro: un ottimo Severino, autore di una tripletta, non è bastato per portare a Barletta l’intera posta in palio. Tuttavia è un pareggio che fa morale e che permette ai ragazzi di Dibenedetto di arrivare al derby con la giusta fame.

Contro la Futsal mancheranno Bizzoca e Caporusso, alle prese con problemi fisici che hanno estromesso i due giocatori dagli ultimi allenamenti. L’ago della bilancia potrebbe quindi essere ancora Severino, ma Borraccino e compagni dovranno stare attenti all’intero parco calcettisti del presidente Dazzaro.

Gli ultimi tre derby non sono stati favorevoli al Barletta C5, sconfitto in ogni occasione dopo match tirati e con qualche scintilla in campo. Alle 16 di oggi pomeriggio si proverà ad invertire la marcia, con un occhio alla classifica ed uno alla rivalità cittadina.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini