Tatò incontrerà il Barletta Club "Ho ricevuto la richiesta: la accoglierò a breve"

Tatò incontrerà il Barletta Club <small class="subtitle">"Ho ricevuto la richiesta: la accoglierò a breve"</small>

Roberto Tatò, presidente dimissionario del Barletta, presto tornerà a parlare del futuro della società biancorossa. E’ questo ciò che si apprende dalle pagine de “La Gazzetta del Nordbarese“, alla quale il presidente del Barletta ha dichiarato di aver accettato di incontrare i membri del Barletta Club “I biancorossi”.

In settimana ci è giunto in redazione ed è stato prontamente pubblicato un comunicato stampa (clicca qui per visualizzarlo e leggere le domande poste), diffuso a nome del suddetto club, nel quale si invitava Roberto Tatò ad incontrare i membri de “I biancorossi”. La risposta del presidente dimissionario è stata affidata alla carta stampata ed è stata positiva. L’incontro, dunque, ci sarà. E sarà tenuto nel più breve tempo possibile, stando alle parole di Tatò.

PROMO mini

Ho ricevuto la richiesta di incontro da parte del Club “I biancorossi”. Credo che a giorni potrò accoglierla”. Sarà la volta buona in cui Tatò risponderà ai quesiti che la piazza barlettana gli ha posto in questi mesi di silenzio? Quelle del Barletta club sono domande ben precise…Ora non ci resta che attendere per capire se l’incontro potrà dirci qualcosa in più sulle sorti societarie della prima squadra di calcio della Città della Disfida.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini