Serie B a riposo, il Brasilea ospita la Diaz Barlettani al PalaDisfida per staccare i biscegliesi

Serie B a riposo, il Brasilea ospita la Diaz <small class="subtitle">Barlettani al PalaDisfida per staccare i biscegliesi</small>

Seconda settimana di riposo del 2014 per le barlettane impegnate in Serie B. Con la Futsal Barletta e il Barletta C5 in pausa rispettivamente dopo la sconfitta di Policoro e la vittoria con il Venafro, la scena del PalaDisfida è tutta del Brasilea Barletta, che testa le proprie ambizioni playoff contro una diretta concorrente.

Alle 16 di questo pomeriggio è previsto il fischio d’inizio della gara tra i barlettani e la Diaz Bisceglie, valida per definire l’attuale quarta posizione, occupata da entrambe le squadre. Padroni di casa determinati a far propria l’intera posta, dopo l’occasione sprecata contro il Futsal Andria: per la sfida contro i biscegliesi rientra anche Spinosa. Brasilea quindi al completo, mentre la Diaz dovrà fare a meno di Palermo e del tecnico Di Pinto.

PROMO mini

Lacavalla e compagni, in striscia positiva da sei gare, dovranno riproporre quanto visto nelle ultime uscite, almeno in zona offensiva: la rimonta subìta contro gli andriesi invita ad una maggiore attenzione in difesa. Occasione ghiotta, quella odierna, per portare a casa i tre punti, anche in virtù del turno di riposo che attende i ragazzi di Bizzoca la prossima settimana. Tra poco meno di due ore lo start ufficiale del match.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini