Futsal Barletta, sconfitta interna col Bisceglie I nerazzurri passano 4-3 al PalaDisfida, playoff lontanissimi

Futsal Barletta, sconfitta interna col Bisceglie <small class="subtitle">I nerazzurri passano 4-3 al PalaDisfida, playoff lontanissimi</small>

Era considerata l’ultima chance per la rimonta playoff, ma non è stato un incoraggiamento sufficiente. La Futsal Barletta cede 3-4 al PalaDisfida contro il Futsal Bisceglie e abbandona quasi irrimediabilmente le speranze promozione, che invece si fanno sempre più concrete per i nerazzurri.

Sconfitta pesante soprattutto sul piano psicologico, vista la buona conduzione della gara fino ai minuti finali nonostante le assenze di Vivaldo e Borraccino. L’inizio del match è comunque favorevole agli ospiti, che impiegano cinque minuti per passare in vantaggio con Pereira: ottima la sponda di Lemme che elude Castiglioni in uscita bassa. Il pareggio biancorosso arriva nel finale di frazione con Falco, che sfrutta una delle sue solite ripartenze per battere un Dibenedetto fino a quel momento impeccabile.

PROMO mini

Ripresa choc per i biscegliesi: Ferrazzano gioca la carta Chiariello e al 1′ della seconda frazione è già una mossa vincente. Il calcettista barlettano finalizza alla perfezione un’azione corale che vale il 2-1 per i padroni di casa. La reazione è però veemente e porta Bisceglie al pareggio ancora con Pereira, che batte Castiglioni con una rasoiata imprendibile.

Ultimi dieci minuti concitati, con la Futsal decisa a riportarsi in avanti nel risultato. Il 3-2 arriva ad opera di Ricco, migliore in campo per larghi tratti del match. Ventura è costretto a schierare il portiere di movimento e la scelta si rivela azzeccata: Pereira firma il tris e ristabilisce la parità, concludendo un pregevole giro palla sulla sinistra. Ancora lo scatenato nerazzurro, a 4′ dalla fine, gioca di sponda per Rueda che scarica in rete un piattone sinistro.

E’ la beffa per i barlettani, che non trovano il pareggio nemmeno con Iodice nel ruolo di portiere di movimento. Finisce 3-4 e la Futsal sprofonda addirittura ad otto lunghezze dalla griglia promozione. Sabato prossimo è derby al PalaDisfida contro un redivivo Barletta C5.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini