Futsal Barletta, la capolista ti attende Ferrazzano e i suoi in trasferta a Policoro

Futsal Barletta, la capolista ti attende <small class="subtitle">Ferrazzano e i suoi in trasferta a Policoro</small>

Sabato a dir poco delicato per la Futsal Barletta, reduce dal pari interno contro l’Ares Mola e determinato a risalire la china della classifica, con la speranza di agganciare il treno playoff. La prima sfida di febbraio è in casa del Borussia Policoro, capolista incontrastata del girone E.

Solo una sconfitta per i lucani, che in 13 partite hanno accumulato il bottino record di 36 punti. La formazione di Suriano può contare su elementi di caratura tecnica non indifferente: Creaco, Peruzzi e Scharnovski hanno già dato dimostrazione del loro valore nella gara d’andata, quando al PalaSport di Andria si imposero 9-1 sui biancorossi, in preda alla crisi di inizio stagione.

PROMO mini

I ragazzi di Ferrazzano sono reduci da cinque risultati utili consecutivi, conquistati anche contro squadre con gli stessi obiettivi. Difficile contrastare lo strapotere dei lucani, ma probabilmente i barlettani proveranno a farlo nel momento migliore: la chiave della partita sarà l’effetto della sosta, giunta con le squadre in serie positiva.

Senza lo squalificato Ricco, la Futsal va a Policoro puntando sul giocatore attualmente più in forma, Fabio Falco. Il talento biancorosso suona la carica ai microfoni del sito ufficiale: “Ci attende una sfida dall’altissimo coefficiente di difficoltà. Il Policoro è stato costruito per sbaragliare la concorrenza e l’ha già dimostrato nel girone d’andata, ma noi siamo in un buon momento e vogliamo dare il massimo per strappare punti alla capolista“.

Anche la trasferta in Basilicata sarà seguita dai tifosi, che hanno rapidamente aderito all’ormai consueta iniziativa del club. Il pullman gratuito è stato esaurito in poche ore e a breve ci sarà lo start ufficiale del match. Al PalaErcole si parte alle 15:30.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini