Derby, le ultime da casa Futsal Sabato pomeriggio la sfida col Barletta Calcio a 5

Derby, le ultime da casa Futsal <small class="subtitle">Sabato pomeriggio la sfida col Barletta Calcio a 5</small>

C’è aria di derby nel Girone E di Serie B di calcio a 5. Le due squadre della città della Disfida si affronteranno sabato pomeriggio al “Paladisfida” e si attendono scintille.

La Futsal Barletta giungerà a questo appuntamento dopo la batosta (3 a 4 in casa, ndr) rimediata contro la Futsal Bisceglie. I ragazzi di Ferrazzano si sono allontanati dai piazzamenti playoff, che ora sono lontani ben otto punti. Servirà una vittoria per cercare di risalire la china: vincere l’attesissimo derby barlettano potrebbe essere un ottimo farmaco.

PROMO mini

Per l’occasione il tecnico Leo Ferrazzano dovrà fare a meno dello squalificato Vivaldo. Non prenderà parte al match neppure Chiariello, che si è infortunato nell’ultima uscita col Bisceglie. C’è una nota positiva, però: si tratta del recupero di Franco Ricco, esperto calcettista della Futsal Barletta. Sarà lui a prendersi sulle spalle la squadra per condurla alla vittoria sui cugini del Barletta Calcio a 5?

A dirigere la sfida di sabato pomeriggio saranno Francesco Novellino e Aurelio Di Lucchio, rispettivamente della sezione di Potenza e Venosa. Si comincerà alle ore 16.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini