Brasilea, oggi la sfida con il Futsal Andria Al PalaDisfida arriva la seconda della classe

Brasilea, oggi la sfida con il Futsal Andria <small class="subtitle">Al PalaDisfida arriva la seconda della classe</small>

Sabato di vertice nel girone A di Serie C2. Il Brasilea Barletta, reduce dal successo nel derby contro il Città di Barletta, ospita al PalaDisfida la Futsal Andria, seconda forza del campionato e vero test per le ambizioni dei barlettani. Fischio d’inizio fissato alle 18:30.

Nonostante la differenza di tre gradini in classifica, la sfida si preannuncia apertissima, come dimostra il rocambolesco risultato maturato all’andata. Il Brasilea, in inferiorità numerica, riuscì a battere gli andriesi a pochi secondi dalla sirena conclusiva, dimostrando una tenacia ritrovata nelle ultime gare di campionato.

PROMO mini

I biancorossi, forti degli ultimi risultati utili consecutivi, affronteranno le prossime partite casalinghe con la voglia di confermare la propria corsa ai playoff. La griglia di vertice presenta una lotta non indifferente e l’attenzione si sposta anche sugli altri campi, che ospiteranno in contemporanea un altro big match di giornata. La Diaz Bisceglie, quarta in classifica con un punto più rispetto al Brasilea, affronterà tra le mura amiche le Aquile Molfetta, reduce da tre sconfitte consecutive in altrettante sfide di alta classifica. Il cambio di allenatore può rappresentare la scossa per i molfettesi, chiamati a risalire la china.

La testa dei barlettani va, dunque, anche alla sfida dei biscegliesi. Il primo step, però è rappresentato dalla Futsal Andria. Nota positiva della compagine biancorossa è la presenza di Lacavalla tra i top scorer del girone. Il bomber del Brasilea occupa la quarta posizione in solitaria con ben 17 reti realizzate, mentre Spinosa insegue il compagno di squadra con 13 reti.

PROMO mini
PROMO mini