Brasilea ko, passa la capolista Sconfitta amara, il Futsal Foggia vince 7-8

Brasilea ko, passa la capolista <small class="subtitle">Sconfitta amara, il Futsal Foggia vince 7-8</small>

Contava solo vincere, ma alla fine è arrivata la sconfitta. Il Brasilea Barletta esce sconfitto dal PalaDisfida dopo la sfida d’alta quota con la capolista Futsal Foggia, che porta a dieci le vittorie consecutive e interrompe l’imbattibilità casalinga dei biancorossi, in piedi dalla seconda giornata.

Nella sedicesima giornata del girone A di serie C2, la prima della classe passa 8-7 sul parquet barlettano: evidente il rammarico dei ragazzi di Bizzoca, in corsa fino all’ultimo. Match frizzante e giocato a viso aperto da entrambe le squadre, con girandole di gol e rapidi capovolgimenti di fronte. I dauni trovano l’immediato vantaggio con Spagnoli, al quale risponde Lacavalla. Fredella e Spinosa rinnovano il botta e risposta portando il punteggio sul 2-2, intervallato dall’espulsione di Musti.

PROMO mini

Ancora Spagnoli e Fredella per gli ospiti e Lacavalla e Spinosa per i biancorossi: il punteggio sale sul 4-4 e la sfida nella sfida tra i quattro cannonieri si fa sempre più accesa. I rossoneri attaccano, il Brasilea risponde colpo su colpo e ai gol ospiti risponde sempre un ispiratissimo Spinosa. L’ago della bilancia, però, si sposta nettamente dalla parte foggiana grazie alla doppietta di Bruno.

L’allungo degli ospiti arriva dopo numerose occasioni sprecate dai padroni di casa, che provano a rispondere in rimonta: Lacavalla e Spinosa si dimostrano veri trascinatori e provano a recuperare lo svantaggio. I due giocatori chiudono rispettivamente con tre e quattro marcature, ma salgono fino al risultato di 7-8 in virtù dell’allungo finale dei foggiani con Castriotta e Moffa. Le battute conclusive non consentono ai barlettani di trovare il pertugio per giungere al pareggio.

La squadra di Valente si conferma capolista del girone grazie al blitz del PalaDisfida, mentre i ragazzi di Bizzoca perdono una posizione in chiave playoff: adesso il Brasilea è quinto, scavalcato dal Garganus. La difesa degli spareggi promozione passa dalle prossime giornate.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini