Brasilea, è ancora striscia positiva Ampia vittoria contro la Diaz Bisceglie

Brasilea, è ancora striscia positiva <small class="subtitle">Ampia vittoria contro la Diaz Bisceglie</small>

Sarebbe dovuto essere un match all’ultima azione per motivazioni, punti in classifica e condizione fisica, ma così non è stato. Un blando primo tempo e un secondo tempo a senso unico hanno permesso al Brasilea di guadagnare la quarta piazza del campionato in solitaria, proprio a discapito della Diaz Bisceglie.

Primo tempo che finisce con il risultato di 1-1, caratterizzato da poche, ma insidiose azioni personali. Ad aprire le danze De Marco per il vantaggio ospite, poi il pareggio di un Lacavalla che si scatenerà di lì a poco. Bizzoca pretende conferme dalla sua squadra e la risposta non si fa attendere.

PROMO mini

La ripresa è a senso unico e il Brasilea dilaga: Spinosa sigla la sua personale doppietta, intervallata dal bis di Lacavalla. La sagra del gol continua con Musti in rovesciata, dopo un controllo a seguire di testa per il 5-1, e prosegue con Lacavalla per il terzo gol di giornata. Ricco e Cappai portano i barlettani sul punteggio di 8-1, entrambi a segno al termine di un’azione corale. L’ultima rete è ancora di Lacavalla, alla quarta marcatura di giornata. 

La quarta posizione conquistata e la giornata di riposo prevista sabato 15 daranno vita ad una settimana di duri allenamenti per la compagine barlettana, che non vorrà perdere contatto con le squadre di testa. Si apre quindi un breve periodo di alta concentrazione, in attesa della capolista Futsal Foggia.

PROMO mini
PROMO mini