Brasilea Barletta, è 4-4 col Futsal Andria Rimpianti biancorossi dopo tre gol di vantaggio

Brasilea Barletta, è 4-4 col Futsal Andria <small class="subtitle">Rimpianti biancorossi dopo tre gol di vantaggio</small>

Lo sguardo va al bicchiere mezzo pieno, ma è difficile non considerare i rimpianti per una partita che avrebbe potuto regalare una preziosa vittoria. Al PalaDisfida, il Brasilea Barletta impatta 4-4 contro il Futsal Andria, seconda forza del campionato, dopo aver chiuso il primo tempo sul 2-0.

Primo tempo di impressionante supremazia da parte dei barlettani, che attaccano a viso aperto sfruttando ogni spazio della difesa ospite. Il vantaggio non tarda ad arrivare: 1-0 che porta la firma di Doronzo e strada apparentemente spianata per i biancorossi, che dilagano nell’arco di pochi minuti. Lacavalla sigla il raddoppio, confermandosi autentico cannoniere della squadra, poi la ripresa aperta dal tris di Musti. Più di un tempo ad altissimo ritmo, sotto gli occhi increduli della buona rappresentanza ospite.

PROMO mini

Il Futsal Andria, però, si sveglia e accorcia le distanze con De Feo, che riaccende le speranze dei biancazzurri. Il tiro libero realizzato da Magno infonde la carica negli avversari, che si lanciano alla ricerca del pareggio. I biancorossi accusano il colpo e la scarsa lucidità del momento permette alla squadra di Mastroviti di trovare il pareggio con Napoletano. Il 3-3 stronca il Brasilea, che sembra incapace di reagire e subisce la pressione ospite: Magno spreca un tiro libero, De Feo porta in vantaggio gli andriesi.

Sembra quasi il revival del match di andata, ma è Guerra a segnare in extremis il gol del pareggio, salvando la bella prestazione vista nel primo tempo. Il pareggio scoppiettante muove la classifica dei barlettani, che si portano in quarta posizione con 19 punti e agganciano la Diaz, battuta in casa dalle Aquile Molfetta. I biscegliesi saranno di scena al PalaDisfida per lo scontro diretto di sabato, nel secondo match interno consecutivo per il Brasilea.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini