Tifo, lavori in corso per L’Aquila Via alle adesioni da lunedì, oggi la vendita dei biglietti

Tifo, lavori in corso per L’Aquila <small class="subtitle">Via alle adesioni da lunedì, oggi la vendita dei biglietti</small>

Le due sconfitte consecutive contro Salernitana e Lecce non fermano la passione dei barlettani, in astinenza da dieci giorni per il riposo imposto dal calendario. Domenica il Barletta sarà di scena a L’Aquila per l’ottava giornata di ritorno.

Anche per la trasferta abruzzese, i supporters biancorossi non faranno mancare il proprio sostegno alla squadra di Orlandi, apparsa maggiormente frizzante nelle ultime uscite. Il Gruppo Erotico 1987, come di consueto, ha avviato l’organizzazione della trasferta al Fattori: già da lunedì, infatti, è stata lanciata la campagna di adesione che accompagna le partite fuori casa da inizio stagione.

PROMO mini

La prenotazione del proprio posto in pullman è fissata a 23,00 €, mentre il tagliando del Settore Ospiti è pari a 15,00 €. La vendita dei biglietti parte questa mattina attraverso il circuito BookingShow, che comunica anche l’adesione all’iniziativa Porta un amico allo stadio da parte della società aquilana.

Non cambia la location della partenza, fissata per domenica mattina da piazza Caduti. Per maggiori informazioni e prenotazione del bus, è necessario recarsi presso la sede di via Romania, 33.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini