Real Bat, ritorno amaro da Bitritto Gerundini illude, i baresi rimontano e vincono 2-1

Real Bat, ritorno amaro da Bitritto <small class="subtitle">Gerundini illude, i baresi rimontano e vincono 2-1</small>

La lontananza dal Manzi-Chiapulin si fa sentire e il Real Bat trova un’altra sconfitta esterna. Dopo il pesante 4-0 incassato a Corato, i barlettani inciampano 2-1 a Bitritto: ko amaro in virtù del vantaggio iniziale, vanificato dalla rimonta dei padroni di casa.

I ragazzi di Iannone, reduci dal pareggio interno contro il Canosa, giungono in terra barese con l’obiettivo di muovere la classifica contro un avversario alla portata. Le prime fasi del match confermano le velleità ospiti: a metà frazione arriva il vantaggio targato Gerundini, che concretizza così la mole di gioco creata in avvio.

PROMO mini

A vantaggio acquisito il Real Bat si rilassa e concede campo agli avversari, provando a gestire la rete realizzata. Il Bitritto, però, si fa coraggio e alza notevolmente il baricentro, cominciando a farsi vedere dalle parti di Cilli. Dopo aver rischiato in alcune occasioni, i barlettani incassano il pareggio: Giampietro riporta in equilibrio il punteggio a ridosso del 45′.

La rete dei padroni di casa fa da spartiacque. La ripresa si apre su ritmi blandi, senza particolari opportunità da una parte e dall’altra. Il pallino del gioco resta in mano ai baresi, in inferiorità numerica, che però non riescono ad affondare il colpo fino alle fasi finali del match. E’ il minuto 85 quando Conteduca e compagni commettono l’ingenuità che costa caro: Di Tullio ne approfitta e batte l’estremo barlettano per il 2-1 del Bitritto.

Sconfitta bruciante per il Real Bat, che rimane a quota 28 punti e spera nel pronto riscatto a partire da domani. Prima della gara casalinga contro il Real Modugno, infatti, c’è il ritorno di Coppa contro il Bitonto: i neroverdi, forti del 2-0 dell’andata, saranno ospiti al Manzi-Chiapulin per la sfida che decreterà la finalista.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini