Verso Lecce, la Nord prepara coreografia Chiamata a raccolta per tutti i tifosi

Verso Lecce, la Nord prepara coreografia <small class="subtitle">Chiamata a raccolta per tutti i tifosi</small>

Dopo la trasferta di Salerno, i tifosi del Barletta si preparano a rinverdire i fasti di un’altra classica. Il derby casalingo con il Lecce manca dalla stagione 1987/88, prima dei biancorossi in Serie B dopo la storica promozione a braccetto con il Catanzaro. L’ultima sfida al Comunale terminò con un pirotecnico successo per 3-2.

Per il revival di domenica, la tifoseria organizzata è pronta a rendere indimenticabile la sfida contro i salentini. Stando alle ultime conferme, il Gruppo Erotico 1987 ha avviato i preparativi per una coreografia che coinvolgerà l’intero settore della Curva Nord, ragion per cui si invitano i tifosi alla massima collaborazione durante la logistica prepartita.

PROMO mini

Nessuna anticipazione su quello che sarà il tema scelto per domenica, ma l’organizzazione e i lavori per la stesura della coreografia sono già partiti all’indomani della sfida contro la Salernitana, a dimostrazione di quanto sia sentito il derby con i giallorossi. l gruppo principale della curva biancorossa sta lavorando alacremente in tal senso ma, come sempre, sarà fondamentale l’apporto di tutti i supporters che vorranno assistere al match dal settore più caldo.

Il Puttilli, dunque, torna a vestire l’abito di gala per una partita dalla rivalità ultraventennale. Ulteriori eventuali aggiornamenti sulla gara dagli spalti verranno resi noti nei prossimi giorni, ma è lecito augurarsi e raccomandare una cospicua presenza al fianco della tifoseria organizzata.

 

PROMO mini
PROMO mini