US Lecce, lavagna tattica Lerda sceglie il 4-2-3-1

US Lecce, lavagna tattica <small class="subtitle">Lerda sceglie il 4-2-3-1</small>

Si torna a fare sul serio. Barletta – Lecce è già realtà. Questo pomeriggio al “Puttilli” si disputerà una classica del calcio pugliese. Barletta chiamato a fare bene per cancellare una stagione in chiaroscuro e per dare una scossa all’ambiente.

Il Lecce giungerà nella città di Eraclio con una serie di indisponibili. L’allenatore Lerda sarà costretto a fare turnover, scegliendo il 4-2-3-1 come modulo più congeniale. Non prenderà parte al match il giallorosso D’Ambrosio. Questi, assieme a Papini, è stato appiedato dal giudice sportivo. Non giocherà neppure Diniz, che non ha recuperato dall’infortunio. Lerda dovrebbe schierare Barraco sin dal primo minuto al posto di Ferreira Pinto.

PROMO mini

Lecce(4-2-3-1)

PERUCCHINI
LOPEZ
ABRUZZESEW
VINETOT
SALES
AMODIO
SALVI
DOUMBIA
BOGLIACINO
BARRACO
MICCOLI

Sales e Vinetot sembrano essere certi di un posto nella difesa a 4. Il primo sostituirà D’Ambrosio, mentre il secondo dovrebbe sistemarsi al centro del pacchetto arretrato, rilevando Diniz. Davanti a Perucchini, la difesa sarà composta da Vinetot ed Abruzzese al centro, Sales a destra e Lopez a sinistra.

A fare legna a centrocampo ci saranno due tra Amodio, Salvi e De Rose. Il tecnico giallorosso non ha voluto sciogliere i dubbi circa la scelta dei mediani. A supporto dell’unica punta, Fabrizio Miccoli, giocherà il tridente composto da Doumbia, Bogliacino e Barraco. Il primo a sinistra, Barraco a destra e Bogliacino sulla trequarti a rifinire.

Si spera che il match possa regalare grandi emozioni, visto che il Lecce deve assolutamente vincere per non perdere di vista l’obiettivo promozione. Il Barletta, invece, potrà cercare di compiere un’impresa che lo riabiliterebbe agli occhi dei tifosi. Staremo a vedere. Calcio d’inizio alle ore 14,30.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini