Barraco: “A Barletta con la voglia di vincere” L'esterno giallorosso sul sito ufficiale. Oggi risponde Camilleri

Barraco: “A Barletta con la voglia di vincere” <small class="subtitle">L'esterno giallorosso sul sito ufficiale. Oggi risponde Camilleri</small>

E’ partita la battaglia mediatica che porta al derby di domenica. Barletta e Lecce si affronteranno al Puttilli a 26 anni dall’ultimo confronto su terreno biancorosso, ma i protagonisti del match scaldano i motori già da oggi. Per i salentini parla Dario Barraco (foto Umbria24.it), esterno ex Trapani e Latina, che sulle colonne del sito ufficiale giallorosso traccia il bilancio delle ultime giornate.

Si parte dall’esordio con sconfitta contro il Perugia. Il giocatore romano illustra la situazione: “Non calcavo un campo di calcio da novembre, poi è arrivata l’occasione contro la capolista e ho accolto con soddisfazione il mio impiego. E’ stata una gara sfortunata: abbiamo messo in mostra parecchi aspetti positivi, dimostrando che la squadra è mentalmente viva. Ovviamente dispiace per il risultato finale, bisogna rialzarsi velocemente“.

PROMO mini

Barraco si inserisce in un momento delicato per il Lecce, chiamato a rimontare le zone di vertice: “Personalmente sono contento del mio rientro a disposizione del mister, sto gradualmente recuperando la forma migliore. Il tecnico ha tutto il diritto di fare le sue scelte: posso giocare tredici, trenta o novanta minuti a partita, l’importante rimane la mia condizione in ripresa e la totale dedizione alla squadra. Posso giocare indifferentemente sulla corsia destra e su quella sinistra“.

Domenica arriva il derby di Barletta:Sarà una partita dura in cui la classifica lascia il tempo che trova. E’ un derby – spiega Barracoci sono tutte le motivazioni possibili per fare risultato. Noi dobbiamo scendere in campo con cattiveria e determinazione, abbiamo voglia di vincere e riscattarci dalla sconfitta contro il Perugia“.

Mentre il laterale giallorosso suona la carica in vista della prossima partita, in casa Barletta si attende la risposta di Vincenzo Camilleri. Oggi pomeriggio alle 17, il centrale difensivo biancorosso sarà il protagonista della conferenza stampa infrasettimanale in programma al Puttilli.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini