Barletta Calcio, a L’Aquila con Cicerelli e Guglielmi Squalifica scontata, Orlandi rilancia entrambi?

Barletta Calcio, a L’Aquila con Cicerelli e Guglielmi <small class="subtitle">Squalifica scontata, Orlandi rilancia entrambi?</small>

Poco più di 48 ore al ritorno in campo dopo una domenica di riposo. Il Barletta, dopo due sconfitte consecutive, si prepara alla trasferta del Fattori contro L’Aquila, avversario a dir poco ostico. Con gli abruzzesi torneranno in campo Cicerelli e Guglielmi, squalificati nella debacle di Salerno.

I due giovani biancorossi, che non hanno partecipato alla spedizione negativa del derby, dovrebbero rientrare a pieno regime nello scacchiere di Orlandi. Il tecnico lombardo dovrà invece rinunciare al baby Ferreira, espulso proprio nella sfida contro il Lecce, ma anche ai lungodegenti Romeo e Cane. I dubbi sul laterale destro, già assente due settimane fa, verranno probabilmente sciolti all’ultimo momento, ma la decisione del mister pare già incanalata a favore del classe ’98. Guglielmi è reduce dalla convocazione in Nazionale Under 18, con la quale ha disputato una gara in Romania.

PROMO mini

Discorso simile per Cicerelli, nonostante le prestazioni negative di quest’anno. Contro i salentini, il reparto offensivo ha offerto qualche spunto in più per vie laterali, dando nuove indicazioni tattiche ad Orlandi: difficile, però, rivedere lo stesso starting eleven per ovvi motivi di età media. Il baby esterno dovrebbe quindi tornare titolare nel 4-2-3-1 provato dall’allenatore in queste settimane.

Sarà quindi un nuovo programma all’insegna della linea verde, quello che andrà in scena a L’Aquila. Il Barletta, ormai a distanza siderale dalla zona playoff, proverà a regalare e regalarsi soddisfazioni nelle restanti dieci partite, come hanno già detto Liverani e La Mantia,pensando domenica per domenica“.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini