Il club “I Biancorossi” chiede un incontro con Tatò Il neonato club barlettano vuole capirne di più sulla questione societaria

Il club “I Biancorossi” chiede un incontro con Tatò <small class="subtitle">Il neonato club barlettano vuole capirne di più sulla questione societaria</small>

Neanche il tempo di costituire l’associazione che già il club “I biancorossi” fa parlare si sè. Lo fa mettendosi immediatamente all’opera per la causa del Barletta calcio. Il primo e fondamentale step consiste nell’incontrare il presidente Roberto Tatò. Sono davvero troppi gli interrogativi che i tifosi del Barletta si pongono relativamente alle vicende societarie. E sono fin tante le mancate risposte del dimissionario presidente del Barletta.

Al fine di vederci chiaro, il club “I biancorossi” ha reso noto con un comunicato stampa di aver manifestato l’intenzione di incontrare il presidente dimissionario del Barletta al fine di porre alla sua attenzione alcune questioni di rilevante interesse per i tifosi del Barletta. Questioni che, peraltro, sono già state poste in maniera informale al numero uno del Barletta da parte della nostra redazione, ma che hanno ricevuto un laconico “no comment” come risposta.

PROMO mini

“Gli sportivi biancorossi- si legge nella nota diffusa dall’associazione –  hanno bisogno di conoscere se l’esperienza della famiglia Tatò alla guida del Barletta è effettivamente ai titoli di coda, ed in questo caso vorremmo capire cosa si sta facendo per garantire un futuro nel calcio professionistico al sodalizio di Via Vittorio Veneto.

Il Presidente ha il dovere di rendere note pubblicamente le modalità di cessione del pacchetto azionario, per permettere agli interessati di farsi avanti in modo palese, con proposte concrete”.

Da Via Vittorio Veneto arriveranno le risposte che i tifosi biancorossi attendono da tantissimo tempo? L’invito de “I biancorossi” è stato lanciato…

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini