Cane e Liverani, bluff o rinnovato entusiasmo? Nonostante i possibili rinnovi contrattuali, l'orizzonte societario rimane più che mai nebuloso

Cane e Liverani, bluff o rinnovato entusiasmo? <small class="subtitle">Nonostante i possibili rinnovi contrattuali, l'orizzonte societario rimane più che mai nebuloso</small>

È un segnale solo di apparente controtendenza quello che nei giorni scorsi ha visto avviare le trattative per i rinnovi di Cane e Liverani o è davvero – come paventato da alcuni –  la spia di un rinnovato entusiasmo da parte del presidente Tatò?

Nonostante le recenti dichiarazioni del direttore generale Martino in merito (“Sono calciatori sui quali facciamo affidamento oggi e che ci piacerebbe avere nel futuro”), dal punto di vista economico è chiara la strategia del club biancorosso: rinnovare i contratti in scadenza nel giugno 2014 per evitare di perdere a costo zero due giocatori su cui sono più che mai vivi gli interessi di squadre di Prima Divisione e di serie B.

PROMO mini

Probabilmente si tratterebbe, insieme alla scontata cessione di Guglielmi a giugno, dei primi frutti della conclamata politica societaria volta alla valorizzazione (e alla monetizzazione) dei giovani, specie se si considera che le speranze riposte su Cicerelli siano ad oggi rimaste in gran parte frustrate dal suo mediocre rendimento in campionato.D’altro canto rimangono tuttavia parecchie perplessità se dietro a tali rinnovi possa nascondersi un rinnovato entusiasmo da parte del presidente o semplicemente una prosecuzione nella gestione della ordinaria amministrazione da parte del dg Martino.

Interrogativi che in questo momento testimoniano chiaramente quale sia la situazione di stallo nella quale si trova la piazza. Da tempo sono attese novità da parte di Tatò, nei giorni scorsi impegnato nel risolvere i propri problemi di salute lontano da Barletta. Ad oggi tuttavia non c’è stato ancora alcun riscontro concreto, mentre il mese di giugno si avvicina ed incombe come una spada di Damocle sulle sorti della società e sull’entusiasmo dei tifosi.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini