“I Biancorossi”, sabato la presentazione Il Barletta Club fa il suo esordio ufficiale

“I Biancorossi”, sabato la presentazione <small class="subtitle">Il Barletta Club fa il suo esordio ufficiale</small>

Dopo la costituzione e la prima tornata di adesioni, il Barletta Club I Biancorossi è pronto per la presentazione ufficiale. Il nuovo organo di supporters barlettani vedrà ufficialmente la luce sabato 8 febbraio, nell’evento organizzato presso l’Ipanema Club.

Presso la struttura ubicata sulla Litoranea di Levante, i membri del Consiglio Direttivo e il Presidente Francesco Digiorgio alzeranno il sipario e presenteranno al pubblico la nuova organizzazione di tifosi, che si prefigge il compito di fare da tramite con gli esponenti della SS Barletta Calcio e con la stampa locale. Con tutta probabilità, I Biancorossi affiancheranno la tifoseria organizzata nelle numerose iniziative di coinvolgimento della piazza, a cominciare dalla presenza in trasferta e dalla sistemazione di uno stendardo all’interno del Puttilli.

PROMO mini

La conferenza di presentazione è aperta agli organi d’informazione e ai Soci del Club, ma anche ai membri politici e calcistici barlettani, alla tifoseria organizzata e al semplice pubblico biancorosso, che potrà tastare concretamente la volontà e gli obiettivi de I Biancorossi, già vicini alla cifra di 100 associati.

Il confronto tra gli esponenti dell’associazione e il resto della cittadinanza è fissato, dunque, per questo sabato a partire dalle ore 16:30.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini