Barletta Calcio, aspettando i nuovi Oggi la presentazione di Ganz e Bijimine

Barletta Calcio, aspettando i nuovi <small class="subtitle">Oggi la presentazione di Ganz e Bijimine</small>

La sconfitta incassata a Salerno era certamente preventivabile, nonostante gli umori opposti con cui si arrivava al fischio d’inizio. Il buon ruolino del Barletta ha però sortito l’effetto contrario: minimo entusiasmo, massima pressione contro una squadra che ha fatto la parte del leone per larghi tratti dell’incontro.

Ad aggravare il passivo sono anche le scelte tecnico-tattiche di Orlandi: se, contro il Frosinone, il tecnico lombardo ha letto perfettamente lo sviluppo della gara, all’Arechi c’è stata una netta inversione. La decisione di non schierare titolare nessun elemento dei nuovi arrivati è probabilmente dovuta al rodaggio in corso durante gli allenamenti, ma la riconferma di giocatori che già hanno abbondantemente deluso apre spiragli di ipotesi e mancate controprove.

PROMO mini

Giunge così la bocciatura per i vari Cicerelli, Zigon e Guglielmi: i primi due sempre più in ombra nei rispettivi ruoli, il terzo sempre più sotto scacco del macigno legato al mercato. Con i cambi della ripresa, è il solo Ganz a fare il suo esordio in maglia biancorossa, dimostrando la sua qualità di palleggio comunque non supportata dal resto della squadra, già crollata per il passivo incassato. Rimangono in panchina Innocenti e Bijimine, mentre Campagna non figura nemmeno in distinta.

Si archivia la parentesi di Salerno con un pensiero a ciò che poteva essere ma non è stato. Oggi pomeriggio, dopo la presentazione di Innocenti e Campagna, è la volta degli ultimi due arrivati Ganz e Bijimine. L’appuntamento è fissato per le 17:30 presso la sala stampa del Puttilli, con tante curiosità legate al loro arrivo e alle condizioni fisiche: il Barletta ha un disperato bisogno di rimpolpare il reparto offensivo, ma anche il parco centrocampisti.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini