Audace, stop ad Apricena Il Vicarius si impone 1-0 su calcio di rigore

Audace, stop ad Apricena <small class="subtitle">Il Vicarius si impone 1-0 su calcio di rigore</small>

Seconda sconfitta esterna consecutiva per l’Audace Barletta che, dopo il successo casalingo col Gravina, cede di misura sul campo del Vicarius, quarta forza del campionato. Ad Apricena decide una rete di Occhicone su calcio di rigore.

Filomeno conferma il consueto scacchiere, anche questa volta ricco di giovani. La sfida con i dauni non è delle più semplici, ma l’approccio dei barlettani sembra quello giusto: la prima occasione è proprio di marca ospite e porta la firma di Musti. Il giocatore barlettano sfrutta un’imbeccata di Crudo e si presenta tutto solo davanti a Casano, ma sciupa clamorosamente l’opportunità.

PROMO mini

Scampato il pericolo, il Vicarius sale in cattedra e comincia a far valere la differenza di classifica e il fattore campo. L’Audace soffre le sortite foggiane: i padroni di casa centrano due montanti e Maffione annulla due gol alla squadra di Pompilio. Barlettani costretti nella propria metà campo, ma la prima frazione si conclude in equilibrio.

Equilibrio che viene spezzato al 10′ della ripresa. Cassatella stende Torelli in piena area e per il direttore di gara è rigore e cartellino rosso per il difensore biancorosso. Dal dischetto si presenta Occhicone, che batte Dischiena e porta meritatamente in vantaggio il Vicarius. Sterile la reazione dell’Audace, che fa fatica a presentarsi dalle parti del portiere dauno. I ragazzi di Filomeno incassano il secondo ko di fila lontano dalle mura amiche, ma rimane la consapevolezza di aver fronteggiato con onore una squadra che punta ai playoff.

La classifica continua a sorridere: biancorossi noni con 21 punti e appena fuori dalla zona playout. Domenica occasione per il riscatto al Manzi-Chiapulin: sul sintetico di via dei Mandorli arriva il Bitetto, fermo a 19 punti dopo la sconfitta interna con la Nuova Molfetta.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini