Audace, Giannella stende il Bitetto 2-1 al "Manzi-Chiapulin", doppietta per l'attaccante

Audace, Giannella stende il Bitetto <small class="subtitle">2-1 al "Manzi-Chiapulin", doppietta per l'attaccante</small>

La sconfitta di Apricena fa sorgere alcuni dubbi, ma il riscatto arriva nella domenica successiva. Al Manzi-Chiapulin, l’Audace Barletta batte 2-1 il Bitetto e si conferma a metà classifica, a distanza di sicurezza dalla zona playout.

Dopo il ko in terra foggiana, Filomeno cambia volto ai suoi e schiera una squadra con maggiore proiezione offensiva, provando anche a sfruttare il forte vento che caratterizza la gara. Le condizioni meteo, però, mettono ben presto in difficoltà le due squadre e il primo squillo arriva soltanto a ridosso della mezz’ora, con uno stacco di Porcelluzzi che costringe Rossini alla deviazione in corner.

Si scivola rapidamente verso la fine del primo tempo, nettamente favorevole ai padroni di casa: prima una traversa nega a Crudo la gioia del gol, poi un calcio d’angolo di Giannella direttamente verso la porta vale il vantaggio dell’Audace. Nella ripresa arriva però la reazione degli ospiti, che guadagnano campo e provano a rendersi pericolosi dalle parti di Dischiena. Il pareggio arriva a metà frazione con Vischio, che salta Terlizzi e batte il portiere barlettano in uscita.

Quando tutto lascia presagire ad un punto guadagnato, è ancora Giannella a trovare il jolly. A cinque minuti dalla fine, l’attaccante barlettano si invola verso la porta avversaria, salta il diretto marcatore con l’aiuto di un contrasto e scavalca l’estremo ospite in uscita con uno scavetto. Il 2-1 finale regala tre punti d’oro all’Audace, che si porta a cinque punti dai playout e ad appena quattro dalla zona playoff. Domenica la trasferta a Minervino Murge per testare nuovamente le ambizioni dei biancorossi.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse