Trasferta a Torremaggiore per i Draghi Bat Nel primo pomeriggio di domenica la sfida al fanalino di coda

Trasferta a Torremaggiore per i Draghi Bat <small class="subtitle">Nel primo pomeriggio di domenica la sfida al fanalino di coda</small>

Ritrovata la via del successo per i Draghi Bat è tempo di fissare un nuovo obiettivo: raggiungere quella continuità di risultati venuta meno nella prima metà di stagione. L’occasione di ripetere il bel successo ottenuto domenica scorsa al Lello Simeone contro il Rugby Club Granata, si presenta già dalla prossima giornata, la decima stagionale. I biancorossi fanno visita al Torremaggiore Rugby, inesorabilmente ultimo in classifica e sconfitto in tutte le prove finora disputate.

Intensi gli allenamenti guidati in settimana da Leo Amoruso; i biancorossi hanno lavorato alacremente sulla tattica, confortati peraltro dalle notizie giunte dall’infermeria, da cui pare pronto ad uscire il flanker Borraccino. In attesa delle risposte del campo e della sfida alla formazione dauna, da disputarsi domenica 16 alle 14,30, tutto lascia presagire ad un impegno tutt’altro che impossibile: l’obiettivo di non essere le prime “vittime” del Torremaggiore sembra alla portata degli uomini di coach Amoruso.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini