I Draghi Bat tornano in campo Dopo la lunga pausa si riparte da Matera. Ma sull'intera giornata aleggia l'allerta maltempo

I Draghi Bat tornano in campo <small class="subtitle">Dopo la lunga pausa si riparte da Matera. Ma sull'intera giornata aleggia l'allerta maltempo</small>

A più di un mese dall’ultima uscita in campionato – la sconfitta a casa della capolista Tigri Bari – tutto pronto per la ripresa delle ostilità in casa Draghi Bat, dopo il giro di boa del campionato di serie C elite di rugby. Il cammino dei biancorossi della sesta provincia prevede la sfida in trasferta al Rugby Matera, già affrontato e sconfitto al “Lello Simeone” nella prima giornata di campionato, quando gli uomini di coach Amoruso schiantarono i lucani con un secco 22-0.

In vista dell’impegno i biancorossi hanno tenuto in settimana un test amichevole, a ranghi misti, contro i ragazzi delle giovanili; l’uscita settimanale è servita a coach Amoruso a testare le condizioni dei suoi e valutare la situazione infortunati e recuperati. I Draghi hanno inoltre lavorato su molti aspetti tecnici, quali trasmissione di palla e continuità di gioco. Riguardo al tema infortuni, da valutare le condizioni di Carbone, in dubbio fino all’ultimo momento.

PROMO mini

Il match di Matera, come anche le altre partite del girone, dovrebbe disputarsi nella giornata di domani, domenica 2. Ma il condizionale è d’obbligo: le previsioni del tempo non rassicurano e il maltempo, unito ai forti venti di scirocco, potrebbe anche causare il rinvio dell’intera giornata di campionato. La situazione resta in continua evoluzione.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini