La Nazionale di Mountain Bike in ritiro a Barletta Ritiro collegiale dal 14 al 28 Febbraio

La Nazionale di Mountain Bike in ritiro a Barletta <small class="subtitle">Ritiro collegiale dal 14 al 28 Febbraio</small>

Grande onore per la città della Disfida: dal 14 al 28 febbraio, la nazionale italiana di Mountain Bike sarà in ritiro a Barletta. Il tutto è merito della collaborazione tra la associazione “Barletta offroad” e la Federciclismo.

Tra gli eventi in programma nei 14 giorni di preparazione ci sarà anche il cross country di domenica 23 Febbraio. Nel suggestivo scenario di Castel Del Monte si disputerà una delle gare  valevoli per il campionato d’inverno della FCI. E, come se non bastasse, c’è anche una grande notizia per gli appassionati barlettani della bicicletta: sarà realizzato un circuito d’allenamento che partirà da Via delle Querce e che servirà agli atleti per lo stage d’allenamento pre-stagionale. Al termine dello stage, però, il circuito sarà definitivamente messo a disposizione delgi sportivi barlettani che volessero usufruirne. L’evento sarà presentato nel pomeriggio di sabato presso la “Sala Rossa” del Castello Svevo di Barletta.

PROMO mini

Il Direttore Tecnico Hubert Pallhuber ha convocato per un ritiro collegiale vari atleti, che avranno modo di ammirare in sella alla loro bicicletta le bellezze paesaggistiche del basso adriatico. A comporre il team ci sarà: Serena Calvetti (Team Corratec-Keit), Michele Casagrande (Team Corratec-Keit), Cristian Cominelli (Avion Axevo Mtb Pro Team), Marco Aurelio Fontana (Cannondale Factory Racing), Martino Fruet (Carraro Team – Trentino), Gerhard Kerschbaumer (I.Idro Drain Bianchi), Anna Oberparleiter (Carraro Team – Trentino), Nicholas Pettinà (Gruppo Sportivo Forestale), Fabian Rabensteiner (Focus Xc Italy Team), Lisa Rabensteiner (Focus Xc Italy Team), Lorenzo Samparisi (Canossa Merida), Mirko Tabacchi (Gruppo Sportivo Forestale), Andrea Tiberi (Frm Factory Racing Team). La squadra si avvarrà anche della collaborazione tecnica di Enrico Martello.

In occasione del suddetto ritiro, il settore “Fuoristrada” della federazione ciclistica italiana ha organizzato una serie di incontri didattici da svolgere nel corso del raduno. Gli incontri cominceranno il 17 Febbraio ed avranno modo di approfondire aspetti della disciplina sportiva. Per ulteriori approfondimenti sugli incontri in questione si rinvia al portale della Federazione Ciclistica Italiana: http://www.federciclismo.it/attivita/mtb/notizie.asp?mcodice=18394

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini