I Mad Bulls pronti per lo start Inizia il 22 Febbraio alle 20 la stagione agonistica 2014, per la prima volta anche in diretta tv

I Mad Bulls pronti per lo start <small class="subtitle">Inizia il 22 Febbraio alle 20 la stagione agonistica 2014, per la prima volta anche in diretta tv</small>

Inizia il 22 Febbraio alle 20 la stagione agonistica 2014 per il Team di Football Americano della sesta Provincia. Le notizie che giungono dallo staff dei Mad Bulls sono positive e i ragazzi sono impegnati nel perfezionamento della preparazione in vista della prima di campionato contro i favoriti Patriots Bari, prevista per sabato 22 febbraio alle 20 sul sintetico del Manzi-Chiapulin.

L’organico dei giocatori soffre la perdita di diversi elementi rispetto alla passata stagione ma i nuovi innesti hanno mostrato talento e grandi miglioramenti in pochi mesi di allenamento. Il “roster” ridotto ha imposto anche alcuni cambi di ruolo tra gli atleti. In attesa delle risposte che solo il campo può fornire, la tensione per tutte queste novità è alta sia tra i ragazzi che nel coaching staff.

PROMO mini

Dopo aver profuso il massimo dell’impegno, lo staff dei Mad Bulls, quest’anno, ha organizzato corsi di formazione Federali per Allenatori e per Addetti Statistiche, stages tecnici per i giocatori ma la novità assoluta nel mondo del Football, consiste nell’accordo con l’emittente tv Euronews Puglia (canale 178 digitale terrestre) ai fini della trasmissione simultanea dell’evento.

Oltre alla partita di sabato prossimo, sono previste  altre due dirette tv degli incontri interni di regular season dei Mad Bulls. Ecco l’elenco degli appuntamenti trasmessi da Euronews Puglia:

  • Sabato 22 febbraio vs i Patriots BARI. Ore 20.00.
  • Sabato 5 aprile vs ’82ers NAPOLI.
  • Sabato 26 aprile vs Dragons SALENTO.

I Mad Bulls si aspettano un Manzi-Chiapulin stracolmo, il nostro invito non può che essere quello di passare un sabato sera diverso, all’insegna dello sport e del divertimento.

Go Bulls !

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini