Bruno: “pronti per l’esordio” il giocatore dei Mad Bulls intervistato da BarlettaSport.it alla vigilia dell'esordio stagionale di domani.

Bruno: “pronti per l’esordio” <small class="subtitle">il giocatore dei Mad Bulls intervistato da BarlettaSport.it alla vigilia dell'esordio stagionale di domani.</small>

Pietro Bruno racconta i suoi Mad Bulls nel giorno che precede l’esordio della stagione 2014 di Football Americano a 9. La partita di domani (22 Febbraio) contro i Patriots Bari andrà di scena alle 20 al Manzi-Chiapulin in diretta tv anche su Euronews Puglia al canale 178 del digitale terrestre.

“Ci siamo allenati duro” afferma Pietro prima che gli venga rivolta la prima domanda, il giocatore dei Mad Bulls si dimostra subito determinato nei nostri riguardi. “Siamo focalizzati sulla partita e siamo pronti per dare il meglio di noi – continua “Blues” -ci alleniamo da mesi, dapprima ci siamo concentrati sulla parte fisica e più di recente sull’aspetto tecnico. Non vedo l’ora di scendere in campo contro i Patriots.”

PROMO mini

Il roster di questa stagione è cambiato profondamente rispetto a quello dell’anno scorso, tanti i nuovi innesti e tra loro molti alla loro prima esperienza…

I ragazzi arrivati quest’anno si sono dimostrati subito validi e si sono immediatamente inseriti nel gruppo, si sono allenati con noi e grazie all’aiuto del coaching staff hanno raggiunto subito buoni livelli, alcuni partiranno tra i titolari e questa può considerarsi già una piccola conquista per la società.

Domani la sfida contro i Patriots vi metterà duramente alla prova, partite da underdog, quali ritenete possano essere gli aspetti del gioco sul quale poter dare filo da torcere alla squadra di Bari?

Intanto ci auguriamo che non piova per esprimere al meglio le nostre doti tecniche. Contiamo di mettere in campo tanta velocità. Dal punto di vista della forza fisica e del peso i nostri avversari hanno sicuramente qualcosa in più ma ce la metteremo tutta per prevalere.

Per la prima volta in Italia una diretta tv di una partita ufficiale di Football Americano. Rappresenta uno stimolo per voi?

Sicuramente è un motivo in più per dimostrare quanto valiamo, scendiamo in campo determinati, dal primo all’ultimo minuto.
Go Bulls !

PROMO mini
PROMO mini